You do not have permission to delete messages in this group
Copy link
Report message
Show original message
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to Giovani In Progress
Ciao ragazzuoli scusate il ritardo con cui avviso ma domani c'è un
ennesimo incontro gip... Solita formula: ore 19.50 cira cena in
canonica (se ognuno di noi porta qualcosa si mangia altrimenti si
digiuna), poi a seguire incontro classico in cui vi spiegheremo anche
delle novità...
Sono invitati tutti anche le nuove coppie create alla laurea del Bosca
e se avete amici sono sempre i beneacatti a patto che portino da
mangiare ovviamente altrimenti gli animatori i more de fame...
Ciao a domani
I.V.A.P.