Nuovo Incontro GIP

0 views
Skip to first unread message

Ovo

unread,
Nov 5, 2009, 10:53:31 AM11/5/09
to Giovani In Progress
Ciao ragazzuoli scusate il ritardo con cui avviso ma domani c'è un
ennesimo incontro gip... Solita formula: ore 19.50 cira cena in
canonica (se ognuno di noi porta qualcosa si mangia altrimenti si
digiuna), poi a seguire incontro classico in cui vi spiegheremo anche
delle novità...
Sono invitati tutti anche le nuove coppie create alla laurea del Bosca
e se avete amici sono sempre i beneacatti a patto che portino da
mangiare ovviamente altrimenti gli animatori i more de fame...
Ciao a domani
I.V.A.P.
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages