Si riparte

1 view
Skip to first unread message

Michele e Daniela

unread,
Jan 13, 2010, 4:22:00 AM1/13/10
to Giovani In Progress
Dopo le vacanze natalizie, si riparte con il primo incontro G.I.P.
dell'anno.
Alora ci si trova in canonica dalle 19:30 alle 19:45..si mangia
insieme e poi via..
verso l'infinito e oltre!

NB. Se non portate niente non se magna niente.

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages