[Giovani In Progress] Prossimo incontro e S. Valentino
0 views
Skip to first unread message
OVO
unread,
Feb 9, 2009, 11:15:52 AM2/9/09
Reply to author
Sign in to reply to author
Forward
Sign in to forward
Delete
You do not have permission to delete messages in this group
Copy link
Report message
Show original message
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to giovanin...@googlegroups.com
Ciao belli! Tutto bene? Allora venerdì 13 Febbraio c'è la preghiera giovani in Seminario a S Massimo se volete andarci ma dovrete farlo da indipendenti perchè io e don Gioba siamo impegnati col triduo di S. Valentino... Approposito si S. Valentino... Domenica 15 Febbraio presso la chiesa di S. Benardino in Verona vicino al Provolo ci sarà la consueta Messa degli Innamorati è molto bella e vale la pena esserci se siete innamorati... x maggiori info andate sul sito www.giovaniverona.it nella sezione Festa degli Innamorati...