[Giovani In Progress] Prossimo incontro e S. Valentino

0 views
Skip to first unread message

OVO

unread,
Feb 9, 2009, 11:15:52 AM2/9/09
to giovanin...@googlegroups.com






Ciao belli! Tutto bene? Allora venerdì 13 Febbraio c'è la preghiera giovani in Seminario a S Massimo se volete andarci ma dovrete farlo da indipendenti perchè io e don Gioba siamo impegnati col triduo di S. Valentino...
Approposito si S. Valentino... Domenica 15 Febbraio presso la chiesa di S. Benardino in Verona vicino al Provolo ci sarà la consueta Messa degli Innamorati è molto bella e vale la pena esserci se siete innamorati... x maggiori info andate sul sito www.giovaniverona.it nella sezione Festa degli Innamorati...


--
Postato da OVO su Giovani In Progress il 2/09/2009 05:13:00 PM
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages