[Giovani In Progress] Un venerdì da... WATCHMEN

0 views
Skip to first unread message

OVO

unread,
Mar 5, 2009, 9:58:15 AM3/5/09
to giovanin...@googlegroups.com
Ciao ragazzi domani ci troviamo al centro ore 20.30 per andare tutti assieme a vedere WATCHMEN al cinema... Inizio 21.40... ecco locandina e trama:


In un 1985 alternativo, dove i supereroi sono da tempo parte integrante del tessuto sociale e la tensione tra gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica è altissima, un vecchio ma determinato vigilante mascherato, Rorschach, cerca di scoprire chi ha ucciso uno dei suoi primi colleghi. Nel farlo svela un complotto teso a screditare ed uccidere tutti i supereroi passati e presenti. Riunita la sua vecchia squadra – formata da un gruppo di vecchi supereroi a riposo, di cui solo uno è in possesso di veri poteri speciali – Rorschach scoprirà un'inquietante cospirazione su larga scala legata al passato suo e dei suoi amici e che potrebbe portare a catastrofiche conseguenze per il futuro. Cast: Malin Akerman, Jeffrey Dean Morgan, Carla Gugino, Jackie Earle Haley, Billy Crudup, Patrick Wilson, Matthew Goode, Stephen McHattie, Matt Frewer, Niall Matter Regia: Zack Snyder Genere: Azione Sci-Fi Durata: 146' Data di uscita: 6 Marzo 2009 Distributori: Universal/Paramount


--
Postato da OVO su Giovani In Progress il 3/05/2009 03:45:00 PM
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages