[Giovani In Progress] Ciao Raga

0 views
Skip to first unread message

OVO

unread,
Jan 26, 2009, 1:40:29 PM1/26/09
to giovanin...@googlegroups.com
Ciao ragazzi, vi informo che il prossimo incontro siterrà venedì 30/01/2009 cioè questo venerdì portate le pappe me senza esagerare... solita ora e solito posto.

Ora veniamo ad una news vi ricordate che si parlava di andare un week end a Rome? Ebbene il weekend è quello del primo Maggio da venerdì 1 Maggio a Domenica 3 Maggio... Iniziate a pensarci che dobbiamo fermare la casa...

--
Postato da OVO su Giovani In Progress il 1/26/2009 07:36:00 PM
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages