[Giovani In Progress] Retifica...

0 views
Skip to first unread message

OVO

unread,
Jan 27, 2009, 7:10:26 AM1/27/09
to giovanin...@googlegroups.com
Ciao ragazzi vi scrivo per correggere le info di ieri... Allora l'incontro è si questo venerdì ma ci troviamo già mangiati alle 20.15 ripeto non si mangia in Canonica perchè si guarda un film scelto dal don di cui non ricordo il titolo cmq sicuramente bello... Sono graditi patatine popcorn bibite birra superalcolici etc...
Ciao a venerdì
ps ditelo in giro che mica tutti guardano il blog o gli arriva la mail...

--
Postato da OVO su Giovani In Progress il 1/27/2009 01:06:00 PM

Michele Righetti

unread,
Jan 27, 2009, 12:40:18 PM1/27/09
to giovanin...@googlegroups.com
Attenzione!!!
Il titolo del film è "Cuore Sacro" wed il tema che affronta è quello della carità.
 
Il film propone molti spunti interessanti e avremo modo di parlarne.
I super alcolici non portateli...però se avete birra in più non lasciatela a casa...nel caso
l'avanzassimo io mi propongo volontario per portalrmela a casa.
 
Ciao ciao
-Michele-

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages