R: uscita sulla neve

1 view
Skip to first unread message

l.bos...@tiscali.it

unread,
Jan 14, 2010, 5:10:55 AM1/14/10
to giovanin...@googlegroups.com
Ciao bello.
io il 23 non posso proprio perchè pranzo con i parenti xk è il
compleanno di mio papà. ci vediamo venerdì

----Messaggio originale----
Da: nicola...@hotmail.it
Data: 10/01/2010 15.46
A: <giovanin...@googlegroups.com>
Ogg: uscita sulla neve


Ciao a tutti...vi faccio una proposta: sabato 23 gennaio uscita sulla
neve a sciare a Folgaria...partenza più o meno alle 8-8:30 e ritorno a
casa alle 6-6:30...chi fosse interessato me lo dica così ci si
organizza (ps:skipass a 32 e noleggio sci-scarponi-racchette a 16
Euri)...buona settimana.. Nicola

_________________________________________________________________
Sei bravo con le parole? Gioca su Typectionary
http://typectionary.it.msn.com/


Saldi Invernali fino al 40%Scopri favolose e convenienti offerte di Abbigliamento e Accessori Moda comodamente da casa tua!http://shopping.tiscali.it/

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages