----Messaggio originale----
Da: nicola...@hotmail.it
Data: 10/01/2010 15.46
A: <giovanin...@googlegroups.com>
Ogg: uscita sulla neve
Ciao a tutti...vi faccio una proposta: sabato 23 gennaio uscita sulla
neve a sciare a Folgaria...partenza più o meno alle 8-8:30 e ritorno a
casa alle 6-6:30...chi fosse interessato me lo dica così ci si
organizza (ps:skipass a 32 e noleggio sci-scarponi-racchette a 16
Euri)...buona settimana.. Nicola
_________________________________________________________________
Sei bravo con le parole? Gioca su Typectionary
http://typectionary.it.msn.com/
Saldi Invernali fino al 40%Scopri favolose e convenienti offerte di Abbigliamento e Accessori Moda comodamente da casa tua!http://shopping.tiscali.it/