[Giovani In Progress] Prossimo incontro

0 views
Skip to first unread message

OVO

unread,
Apr 23, 2009, 9:27:51 AM4/23/09
to giovanin...@googlegroups.com
Ciao ragazzi venerdì sera incontro... torniamo al solito canone con cena ore 20 con tante pappe buone in taverna della canonica... Esserci tutti mi raccomando....
Ciao a domani
OVO

--
Postato da OVO su Giovani In Progress il 4/23/2009 03:26:00 PM
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages