FW: Riflessione

6 views
Skip to first unread message

nicola turri

unread,
Nov 12, 2010, 2:47:08 PM11/12/10
to carlo aldrighetti, francesca simoni, gip, lucio turri, nicolò ft 3, nilde ft3, Pagolo gozer, Valentina Lazzari, stefano bertoldi, a.batt...@gmail.com, chiara_...@yahoo.it, martin...@hotmail.com, citt...@hotmail.it, effe...@alice.it, valeria...@hotmail.it, angy_...@msn.com, nen...@yahoo.it, stef...@hotmail.it, ineih...@gmail.com, idran...@hotmail.it, piccin...@gmail.com, serena_...@yahoo.it, mil...@hotmail.it, dori...@libero.it, brava...@hotmail.it, barbara....@alice.it, wolf...@hotmail.com, giuia.b...@gmail.com, f_bl...@libero.it
Se avete un minuto guardatelo. Non vi farà ridere, ma spero sorridere...
P.S: viva la fisioterapia

Shay ESP ITA.PPS
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages