Salve,
ho usato questo magnifico software già in due occasioni quest'anno
utilizzando un pc come server al quale sono collegati in rete altri 4
pc che fungono da casse, ognuna delle quali ha una stampantina da 80
mm. In entrambe le manifestazioni in cui abbiamo utilizzato le questo
sistema ho notato che casualmente degli ordini vengano stampati doppi
e nel caso della stampa del cliente, la stampa venga addirittura
tagliata. Ieri sera in TUTTE le ristampe che ho fatto è successo
questo. Premetto che non è solo un problema delle ristampe ma anche
degli ordini veri e propri (anche se questo fatto è abbastanza raro).
Vi allego le immagini degli scontrini, così come vengono stampati:
http://saf.li/e8cyG
http://saf.li/38cy7
http://saf.li/88cyB
Grazie