Ordini settimanali ricorrenti

Lisa Ziri

to GestiGAS, Forum di supporto libero
Buongiorno,
ho grosse difficoltà a imbastire un ordine settimanale ricorrente da martedì a domenica. Se lo imposto così, senza giorni di ritardo, mi viene un ordine che finisce prima che cominci, cioè finisce di martedì e inizia la domenica dopo. Ho provato varie combinazioni ma non sono riuscita ad impostarlo correttamente. C'è un baco noto? Mi potete aiutare? Grazie!

Lisa

G.A.S. Ortica Empoli

to GestiGAS, Forum di supporto libero
Ciao,
non so se è tanto che sei utente di Gestigas, noi lo utilizziamo da diversi anni.
L'utilizzo della funzione del periodo ricorrente però ci era stata sconsigliata all'inizio, per malfunzionamenti che non abbiamo indagato. Per cui non l'abbiamo mai utilizzata, anche se anche nel nostro caso sarebbe utile.
I nostri referenti ormai sono abituati a pianificare il nuovo periodo d'ordine al momento di scaricare l'ordine.
Buon lavoro, Franco