Impostazione periodi d'ordine: possibile anche per i referenti ?

G.A.S. Ortica Empoli

to gest...@googlegroups.com
Ciao,

da poco siamo partiti con la versione 1.1.0, e ho letto nel blog che fra le nuove funzionalità, è previsto anche che i Referenti possano impostare i periodi d'ordine.

La cosa però non mi risulta, i referenti del mio gruppo si lamentano che non possono essere autonomi in questa parte (importante) della loro gestione.

Infatti l'impostazione dei periodo d'ordine deve tenere conto di una varietà di cose, tutte di competenza del referente: dagli aggiornamenti del listino agli accordi con il fornitore. Mi è anche capitato di riaprire un periodo d'ordine prima che il Referente avesse scaricato (creato) il documento del periodo d'ordine precedente.

Così sono a chiedere come mai la funzione di gestione dei periodi d'ordine sia riservata solo agli amministratori. Grazie.