Primo login come admin - non accede

cristiano111 Mor

to GestiGAS, Forum di supporto libero
Ho completato senza problemi l'installazione (in locale) utilizzando wamp5_1.6.6 (uso Mozilla come browser);
ora però al momento di effettuare il primo accesso come admin mi dà questo errore:

[07-Mar-2016 21:36:01] PHP Warning:  array_key_exists() [<a href='function.array-key-exists'>function.array-key-exists</a>]: The second argument should be either an array or an object in C:\wamp\www\xxxxx.com\gestigas\libraries\e3g_utils.php on line 620
[07-Mar-2016 21:36:01] PHP Warning:  Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\wamp\www\xxxxx.com\gestigas\libraries\e3g_utils.php:620) in C:\wamp\www\xxxxxx.com\p4a\p4a\objects\mask.php on line 344
[07-Mar-2016 21:36:17] PHP Fatal error:  Call to a member function getValue() on a non-object in C:\wamp\www\xxxxxx.com\gestigas\objects\login.php on line 259

se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato. Grazie

Marco Munari

to gest...@googlegroups.com
La pagina di login appare? E quindi l'errore avviene dopo aver
inserito user e pass?
Oppure è precedente?

Le applicazioni di esempio di p4a funzionano? Tutte?

M.

--
www.marcomunari.it

cristiano111 Mor

to gest...@googlegroups.com
intanto grazie!
si la pagina di login appare e l'errore appare quando cerco di accedere come ad...@admin.it.
le applicazioni di p4a funzionano a meno di ptoduct_catalogues che mi da questa schermata:

Checking DATABASE CONNECTION: FAILED
Check P4A_DSN definition.

grazie

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e a tutti i suoi argomenti, invia un'email a gestigas+u...@googlegroups.com.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a gest...@googlegroups.com.

Marco Munari

to gest...@googlegroups.com
Si capisce poco da quelle righe di errore.
Chiedo: l'installazione è "pulita"? Cioè: è avvenuta regolarmente,
nessun errore era capitato, per esempio durante la creazione delle
tabelle di database?
E' stato seguito il manuale d'installazione passo-passo senza mai
incontrare problemi?

M.

cristiano111 Mor

to gest...@googlegroups.com
installazione pulita senza alcun errore.
ma già al momento del test su "product catalogues" mi da l'errore
Checking DATABASE CONNECTION: FAILED
Check P4A_DSN definition.

quindi se provo il primo accesso a gestigas come admin mi fornisce
Fatal error: Call to a member function getValue() on a non-object in C:\wamp\www\gasorzi.org\GestiGAS\objects\login.php on line 259