problemi con l'inserimento della descrizione dei prodotti

35 просмотров
Перейти к первому непрочитанному сообщению

Stefano De Guido

не прочитано,
18 февр. 2017 г., 12:32:0118.02.2017
– GestiGAS, Forum di supporto libero
Buonasera,
abbiamo dei problemi con l'inserimento della descrizioni dei prodotti; possiamo scrivere nella casella, ma quando salviamo viene tutto cancellato.

Stiamo sbagliando qualcosa?

Grazie,
Stefano.

Michele Zanotto

не прочитано,
19 февр. 2018 г., 16:52:4619.02.2018
– GestiGAS, Forum di supporto libero
Salve, anche io aggiornando il listino, questa la pagina con il messaggio di errore

GestiGAS - Gestione ordini "G.A.S. SCONFINANTO": FATAL ERROR

A query has returned an error

Click here to restart the application

Additional informations
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'WHERE idarticolo = '127'' at line 1
File/web/htdocs/www.sconfinanto.it/home/p4a/p4a/objects/mask.php
Line
FunctionsaveRow
ClassP4A_DB_Source
Type->
ArgsArray

(

)

File/web/htdocs/www.sconfinanto.it/home/e3g/objects/anag_articoli.php
Line
FunctionsaveRow
ClassP4A_Mask
Type->
ArgsArray

(

)

Click here to restart the application

paola russo

не прочитано,
23 окт. 2018 г., 12:30:5223.10.2018
– GestiGAS, Forum di supporto libero
Ciao Michele,anche noi abbiamo lo stesso problema da quando abbiamo aggiornato il software dalla precedente versione stabile (la 1.1.0). Siete riusciti a capire quale è il problema e come risolverlo nel frattempo?
Ciao
Paola

G.A.S. Ortica Empoli

не прочитано,
25 окт. 2018 г., 04:44:3925.10.2018
– GestiGAS, Forum di supporto libero
Anch'io mi sono accorto che quando le descrizioni contiengono qualche carattere speciale - tipo accentate, pallini e simili - le descrizioni vengono salvate ma non compaiono poi in vari altri display.
Ответить всем
Отправить сообщение автору
Переслать
0 новых сообщений