fornitore e utente

Stefano De Guido

to GestiGAS, Forum di supporto libero
Buongiorno,
una nostra fonitrice dovrebbe diventare anche utente del GAS.
E' già registrata come fornitore, ho cercato di inserirla come utente, ma dopo aver completato l'anagrafica,
quando cerco di salvare, esce un messaggio di errore Indirizzo e-mail '-----@gmail.com' gia' presente.
C'è modo di ovviare o di aggirare il problema?

Grazie,
Stefano.

Marco Munari

to gest...@googlegroups.com
Confermo che al momento il comportamento del programma è quello. Per
risolvere davvero bisogna intervenire sul codice: la cosa è nota ed è
già presente nell'elenco delle cose da fare (assieme a moltissime
altre).

Per aggirare il problema subito penso che si potrebbe:
- eliminare la specifica dell'email del fornitore, spostandola magari
nel campo note (visto che non è obbligatorio indicarla)
- aggiungere il nuovo utente con gli stessi dati del fornitore,
specificando ovviamente l'email (obbligatoria)

Provate e fate sapere, magari avete già risolto proprio in questo modo.

Saluti,
Marco M.

--
www.marcomunari.it

Stefano De Guido

to GestiGAS, Forum di supporto libero
Buongiorno e grazie per la risposta,
in effetti abbiamo fatto così.
Abbiamo tolto l'indirizzo mail dalla registrazione del fornitore ed inserita solo come utente.

Grazie,
Stefano.