Usare l'interfaccia REST per ImagePyramid

Max S

to GeoServer Italia
Sto lavorando ad uno script in Python per automatizzare il mio lavoro con Geoserver, e finora me la sono cavata con il modulo gsconfig, che fa da wrapper per l'interfaccia REST di Geoserver. Ora devo scrivere del codice per creare dei layer ImagePyramid, che gsconfig non supporta, perché e' un plugin aggiuntivo. Dovrò usare l'interfaccia REST direttamente, che non e' un problema, ma mi servirebbe capire come usare l'API REST per utilizzare ImagePyramid.

Più in generale, se devo usare l'interfaccia REST per usare un plugin aggiuntivo - ImagePyramid e' solo il primo che mi e' servito - c'è un modo per tirar fuori il formato/sintassi dell'API per quel plugin?

Max