Errore di Stampa con WFS

Carolina Bracco

Feb 17, 2014, 9:42:27 AM2/17/14
to geoser...@googlegroups.com
Buon pomeriggio, stiamo avendo problemi di stampa WFS con GeoServer.

Le etichette ("label") generate come WFS non vengono stampate, vengono eliminati dalla stampa.

Inoltre, abbiamo anche un problema per la stampa selezionato sulla mappa geometria. In questo caso, l'organo di stampa lascia il riempimento solido nero e prevenire il display per l'altro cadamas mappa.

Chi mi può aiutare, vi ringrazio molto. Stiamo lavorando con la mappa digitale della città di São Paulo.

Abs, Carolina.

Simone Giannecchini

Feb 26, 2014, 2:21:20 PM2/26/14
to geoser...@googlegroups.com
Salve Carolina,
ho visto che hai spostato la discussione sulla mailing in inglese.
Possiamo considerare questo thread chiuso?

Regards,
Simone Giannecchini
==
Our support, Your Success! Visit http://opensdi.geo-solutions.it for more information.
==

Ing. Simone Giannecchini
@simogeo
Founder/Director

GeoSolutions S.A.S.
Via Poggio alle Viti 1187
55054  Massarosa (LU)
Italy
phone: +39 0584 962313
fax:     +39 0584 1660272
mob:   +39  333 8128928

http://www.geo-solutions.it
http://twitter.com/geosolutions_it

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GeoServer Italia" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a geoserver-it...@googlegroups.com.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a geoser...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/geoserver-ita.
Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/groups/opt_out.