incontro gruppo Agei media e geografia

1 view

Emanuele Frixa

to Media e geografia - gruppo AGEI
Care e cari,

come già annunciato l'appuntamento è fissato per giovedì alle 15.45, per un incontro di massimo un'ora in cui seguiremo un breve odg:

1) comunicazioni;
2) composizione del gruppo e modalità di comunicazione;
3) indirizzi di ricerca;
4) iniziative future;
5) varie ed eventuali.

potete connettervi al seguente link: https://meet.google.com/ocy-isjm-hhm
e girare l'invito agli interessati non presenti nel gruppo google.

Un caro saluto e a presto

Emanuele

valentina albanese

to geomed...@googlegroups.com
Sono riuscita a liberarmi, confermo la mia presenza,

a presto,

Valentina

--
Sito di supporto del gruppo: https://sites.google.com/view/geomedia-agei/home
---

Donatella Privitera

to geomed...@googlegroups.com
Caro Emanuele e cari tutti,
purtroppo ho lezione fino alle 17.00. Aspetterò il riassunto. Confermo comunque l’adesione al gruppo.
Un caro saluto a tutti Donatella
………………………..
Donatella Privitera
Coordinator of the Bachelor's degree in Tourism Sciences
Full Professor of Tourism Geography
Department of Educational Sciences
University of Catania
Via Biblioteca 4 - Catania - Italy
Tel +39 3687857650

Isabelle Dumont

to geomed...@googlegroups.com

Caro Emanuele,

sono sempre interessata dalle attività del gruppo ma non riesco a partecipare attivamente.

Un caro saluto,

Isabelle

Isabelle Dumont

Professore Associato di Geografia economico-politica (M-GGR/02)

Dipartimento di Studi umanistici, Università degli Studi Roma Tre
Via Ostiense, 234-236 00144 Roma Italia

to geomed...@googlegroups.com
Caro Emanuele,
anche io non riuscirò a partecipare alla riunione perchè concomitante con il Consiglio di area didattica,  ma rimango in attesa del report riassuntivo.
Un caro saluto
Antonina

--
Prof. Ph.D.  Antonina Plutino