piattaforma media e geografia

Fabio Amato

to geomed...@googlegroups.com
Care e cari,
con la paziente supervisione di Massimiliano, ho provveduto ad un primo aggiornamento della nostra
piattaforma.
Le novità le troverete buttando un occhio alle diverse sezioni

Si tratta di uno strumento collettivo, dunque vi pregherei di procedere autonomamente all’aggiornamento
del calendario e soprattutto a fornirmi suggerimenti e indicazioni a cominciare dalla bibliografia che ovviamente
è limitata ai partecipanti di fine 2016, come vedrete.

Teresa Graziano si è gentilmente “offerta” di aprire una pagina FB del gruppo riversando parte dei contenuti presenti.
Avrei piacere di costruire una bibliografia di testi “incontournables” che possa fungere da base per chi si avvicina a questo
tipo di studi.

Come vedrete nella sezione “in cantiere” ho riversato le proposte che ho ricevuto da Alessandra Bonazzi e Valentina Albanese
e chiederei a Giuseppe Muti di inoltrarmi  i primi appunti su media e criminalità, sintetizzando anche gli scambi estivi avuti con Elena dell'Agnese
e Chiara Giubilaro, in modo da far avanzare anche questo progetto.

E’ inutile che ricordi quanto sia importante che chi si è assunto l’onere delle ipotesi progettuali è invitato ad usare questo indirizzo e la piattaforma per proporre avanzamenti.
Anche immaginando nei prossimi mesi un incontro, immaginando anche dove e come incontrarsi.

Buon week end

Fabio

§§§§§§§§§§§§
Fabio Amato
Geographer
Associate Professor

Coordinatore corso di Laurea Magistrale Lingue e comunicazione interculturale in area euromediterrana (LM-38)
Dipartimento di Scienze Umane e Sociali
Università degli studi di Napoli L'Orientale
Largo S. Giovanni Maggiore, 30
80134 Napoli
390816909472

Elena

to geomed...@googlegroups.com
ciao, Bello! ma se voglio aggiungere un pdf devo chiedere a te di farlo o si può aggiungere
autonomamente? tipo questo, ma ne ho molti altri

baci

elena

Bollettino Geografie-Di-Genere.pdf

Alessandra Bonazzi

to geomed...@googlegroups.com

Caro Fabio d'accordo

un caro saluto

ale

to geomed...@googlegroups.com
Carissime e carissimi,

invio a tutti i miei auguri per le prossime festività e per un 2019 ricco di ogni bene e soprattutto sereno,

Un abbraccio generale,

Valentina

Marcello Tanca

to geomed...@googlegroups.com

valentina albanese <valentina....@gmail.com> ha scritto:

--

Sito di supporto del gruppo: https://sites.google.com/view/geomedia-agei/home
---
[...]

Grazie Valentina, tanti auguri di Buone Feste a tutti!

Marcello