Fabio Fatichenti

to geomed...@googlegroups.com

Caro Fabio,

per me, con non poco rammarico, vale quanto scritto da Marina Marengo… Il nuovo regolamento mi impedisce di aderire al gruppo in quanto già membro di altri due. Però, se tu e il gruppo lo ritenete possibile, mi farebbe piacere continuare a ricevere notizie sulle vostre attività. Anche io insegno Geografia della comunicazione e tutto ciò che concerne i media mi risulta prezioso, in particolare sul fronte della didattica. Aggiungo che, pur non ritenendomi più di tanto esperto su questi temi, sono assolutamente convinto che al riguardo la Geografia ha molto da dire di originale e di autorevole.

Buona serata, e a presto,

Fabio