Incontro giornate AGeI, Bergamo

1 view

Amato Fabio

to geomed...@googlegroups.com

Care e cari,
anche in occasione dell’appuntamento orobico, il criterio di incontri gruppi Agei non è cambiato:
è stato destinato uno spazio dalle 14 alle 16 di venerdì 20 settembre.
Questo crea il consueto accavallamento che non permette a tutte/i di partecipare a più gruppi.
Ma credo sia difficile per gli organizzatori provare altre soluzioni.
Personalmente sarò impegnato anche in una riunione tra tre gruppi (migrazioni, geosociale e cooperazione) che immagino
si riunirà a seguire.
A Padova provammo il modello discussione e pranzo ma, a parte il piacere di stare assieme, non riuscimmo a dirci granché.
Vi chiederei pertanto di incontrarci alle 14.00 precise per consentire a tutti di seguire anche gli altri gruppi.
Di parte nostra noi dovremmo ascoltare gli avanzamenti dei due sottogruppi su Comics e sui Mafia studies e soprattutto eventuali
nuove ipotesi.
Vi prego pertanto di segnalare la vostra adesione all’incontro nel più breve tempo possibile in modo che io possa nel week end indicare un numero approssimativo di partecipanti.
Grazie e buona serata
Fabio

§§§§§§§§§§§§
Fabio Amato (PhD)
Geographer
Associate Professor

Coordinatore corso di Laurea Magistrale Lingue e comunicazione interculturale in area euromediterrana (LM-38)
Presidente del Centro di Elaborazione Culturale Mobilità e Migrazioni Internazionali (MoMi)
Dipartimento di Scienze Umane e Sociali
Università degli studi di Napoli L'Orientale
Largo S. Giovanni Maggiore, 30
80134 Napoli
390816909472
fam...@unior.it - amatoge...@gmail.com

Le informazioni contenute nella presente mail ed in ogni eventuale file allegato sono riservate e comunque destinate esclusivamente alla persona o ente sopra indicati. La diffusione, distribuzione, copiatura della mail trasmessa da parte di persona diversa dal destinatario non sono consentite, ai sensi dell’art. 616 c.p. e del Reg. (UE) 2016/679, salvo autorizzazione espressa. Non permettendo Internet di assicurare l'integrità del presente messaggio, si declina ogni responsabilità in merito, nell'ipotesi in cui esso venga modificato. Se avete ricevuto questa e-mail per errore Vi preghiamo di eliminarla dai vostri archivi e darne comunicazione al mittente

sergio zilli

to geomed...@googlegroups.com
Comicsss
Sergio

--
Sito di supporto del gruppo: https://sites.google.com/view/geomedia-agei/home
---

dott. Sergio Zilli, Ph.D.
ricercatore confermato - Geografia
Dipartimento di Studi Umanistici
Universita' di Trieste
Consigliere di Amministrazione
via Lazzaretto vecchio 8 - 34123 Trieste (Italy) tel: +39 040.5587505
e-mail:  zil...@units.it  skype: sergiofionda
                                ######
“Una societa' che ha per obiettivo la crescita è come un individuo
che ha come modello l'obesità” (Luigi Pintor)
                                ######
“I compagni me li da' il partito, gli amici me li scelgo io”
(Leopoldo “Poldo” Francovigh)
                                ######
“If you're out there and you're cute, maybe you're beautiful, I just
want to tell you somethin': there's more of us ugly mother-f*ckers
than you are” (Frank Zappa)
                                ######
“Gallina che sasso mangia sa il c*lo che ha” (Altan)

Alessandra Bonazzi

to geomed...@googlegroups.com
Caro Fabio, confermo la mia presenza
Alessandra
to geomed...@googlegroups.com
Grazie Fabio,
confermo la mia presenza,

Valentina

Fabio Fatichenti

to geomed...@googlegroups.com
Caro Fabio, conto di partecipare.
Un saluto e a presto,
Fabio Fatichenti

[...]

Largo S. Giovanni Maggiore, 30<https://www.google.com/maps/search/Largo+S.+Giovanni+Maggiore,+30+%0D%0A80134+Napoli?entry=gmail&source=g>
80134 Napoli<https://www.google.com/maps/search/Largo+S.+Giovanni+Maggiore,+30+%0D%0A80134+Napoli?entry=gmail&source=g>
390816909472
fam...@unior.it<mailto:fam...@unior.it> - amatoge...@gmail.com<mailto:amatoge...@gmail.com>

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a geomedia_age...@googlegroups.com<mailto:geomedia_age...@googlegroups.com>.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a geomed...@googlegroups.com<mailto:geomed...@googlegroups.com>.
Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/geomedia_agei.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/geomedia_agei/52E8E496A4F7EB4AAC2F448652F2724F05DB2D06%40posta2.unior.it<https://groups.google.com/d/msgid/geomedia_agei/52E8E496A4F7EB4AAC2F448652F2724F05DB2D06%40posta2.unior.it?utm_medium=email&utm_source=footer>.

[...]
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/geomedia_agei/CAP66p7ajdJ80m7Wd%2B38udtqBKXELKR26Mtzy3HrBbOe%3DoE%2BErw%40mail.gmail.com<https://groups.google.com/d/msgid/geomedia_agei/CAP66p7ajdJ80m7Wd%2B38udtqBKXELKR26Mtzy3HrBbOe%3DoE%2BErw%40mail.gmail.com?utm_medium=email&utm_source=footer>.

ANTONELLA RINELLA

Donatella S. Privitera

to geomed...@googlegroups.com, Fabio Fatichenti, geomed...@googlegroups.com
Caro Fabio,
ci dovrei essere anch'io.
Un caro saluto
Donatella

Fabio Fatichenti <fabio.fa...@unipg.it> ha scritto:
> email, invia un'email a geomedia_age...@googlegroups.com.
> Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a
> geomed...@googlegroups.com.
> Visita questo gruppo all'indirizzo
> https://groups.google.com/group/geomedia_agei.
> Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
> https://groups.google.com/d/msgid/geomedia_agei/AM0PR08MB55228262D2642571F478FE0AE6EF0%40AM0PR08MB5522.eurprd08.prod.outlook.com.
> Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/d/optout.

Donatella Privitera
Full Professor of Tourism Geography
University of Catania
Department Scienze della Formazione
Via Biblioteca 4 -Palazzo Ingrassia -
95124 Catania - ITALY
email: donatella...@unict.it
tel: +39 095 2508047 fax: +39 095 2508070
mobile +39 3687857650

Giada Peterle

Muti Giuseppe

to geomed...@googlegroups.com

ciao a tutte e tutti, anche io ci sarò, sorrisi sparsi, giups!

to geomed...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
anch'io sarò presente
A presto,
Simone

to geomed...@googlegroups.com
Salve a tutti,
conto di esserci anche io.
Un caro saluto,
Pierluigi

Gian Luigi Corinto

to geomed...@googlegroups.com
sono in tremendo ritardo ma non sapevo se potevo essere alle giornate. Ora lo so. Ci sono anch'io
Grazie a tutti
GLC
Gian Luigi Corinto - Geographer
Coordinator of the Section Environment and Territory
Department of Education, Cultural Heritage and Tourism
University of Macerata (IT)

valentina albanese

to geomed...@googlegroups.com
Approfitto per comunicare anche la mia partecipazione!

Maria Cristina CARDILLO

to geomed...@googlegroups.com
Ci sarò anche io
Cristina