Aggiornamenti Media e Geografia

Amato Fabio

to geomed...@googlegroups.com

Care e cari,

attendendo che tutti i destinatari del mio messaggio del 23 gennaio si esprimessero,
il tempo è passato e provo a tirare le somme.

!) Fatta chiarezza da parte dell’A.Ge.I, cioè sulla necessità solo di una adesione formale a massimo due gruppi, salvaguardando la partecipazione anche attiva agli altri, posso annunciarvi che abbiamo il nucleo formale di base per poter continuare a tenere in vita il gruppo (auspicando che tutti siano in regola con l’iscrizione all’A.Ge.I…) già c’è:
Fabio Amato

Gianni Petino

Gianluigi Corinto

Elena dell’Agnese

Fiammetta Martegani

Giuseppe Muti

Sergio Zilli

Giada Peterle

Simona De Rosa

Valentina Albanese

Marcello Tanca

Se gli altri destinatari, rimasti oggi  silenti, cortesemente si esprimono in tempi brevi comunico la formazione definitiva all’A.Ge.I.
Chi, infine, desidera essere cancellato dalla mailinglist può farmelo sapere anche in via privata

2) Nessuno ancora ha manifestato interesse a rilevare il testimone del coordinamento, rinnovo l’invito
soprattutto a chi ha deciso di far parte del nucleo principale

3) Per rispondere alla nostra fondatrice Elena, il tema dei comics è solo quello che sta avendo maggiore continuità di lavoro, ci sono molte altre proposte
possibili che vi invito a sottoporre al gruppo: Giuseppe Muti sta lavorando su mafia e media, si era ipotizzato qualcosa sui videogiochi, a me piacerebbe lavorare
su fotografia e sulla comunicazione dei giornali…ma ci vuole qualcuno che si prenda cura della proposta.

4) A proposito della nostra iniziativa finale di Bologna (3-4 aprile 2020) abbiamo ricevuto alcune adesioni, non numerose ma sufficienti per costruire l’iniziativa e la pubblicazione sulle riviste di fascia A
che ci hanno assicurato la praticabilità della ricezione,
attendiamo ancora una settimana prima di chiudere la call che vi riallego.

Un caro saluto

Fabio

§§§§§§§§§§§§
Fabio Amato (PhD)
Geographer
Associate Professor

Coordinatore corso di Laurea Magistrale Lingue e comunicazione interculturale in area euromediterrana (LM-38)
Presidente del Centro di Elaborazione Culturale Mobilità e Migrazioni Internazionali (MoMi)
Dipartimento di Scienze Umane e Sociali
Università degli studi di Napoli L'Orientale
Largo S. Giovanni Maggiore, 30
80134 Napoli
390816909472
fam...@unior.it - amatoge...@gmail.com

Le informazioni contenute nella presente mail ed in ogni eventuale file allegato sono riservate e comunque destinate esclusivamente alla persona o ente sopra indicati. La diffusione, distribuzione, copiatura della mail trasmessa da parte di persona diversa dal destinatario non sono consentite, ai sensi dell’art. 616 c.p. e del Reg. (UE) 2016/679, salvo autorizzazione espressa. Non permettendo Internet di assicurare l'integrità del presente messaggio, si declina ogni responsabilità in merito, nell'ipotesi in cui esso venga modificato. Se avete ricevuto questa e-mail per errore Vi preghiamo di eliminarla dai vostri archivi e darne comunicazione al mittente

CHIAMATA FINALE DEF.pdf

MARINA MARENGO

to geomed...@googlegroups.com
Caro fabio, io resto volentieri nel gruppo generale e ci tengo a ricevere informazioni, ma purtroppo, come già avevo scritto ho aderito a due altri gruppi e quindi non posso far parte dello "zoccolo duro" del gruppo. Un caro saluto, Marina

--
Sito di supporto del gruppo: https://sites.google.com/view/geomedia-agei/home
---

Donatella S. Privitera

to geomed...@googlegroups.com, Amato Fabio, fam...@unior.it
Caro Fabio e cari tutti,
non ricordo più se ho comunicato la mia adesione al gruppo che
chiaramente intendo mantenere con grande piacere escludendo il nucleo
principale che già comunque è al completo.
un caro saluto
Donatella Privitera

Amato Fabio <fam...@unior.it> ha scritto:

> [...]
> email, invia un'email a geomedia_age...@googlegroups.com.
> Per visualizzare questa discussione sul Web, visita

Full Professor of Tourism Geography
University of Catania
Department Scienze della Formazione
Via Biblioteca 4 -Palazzo Ingrassia -
95124 Catania - ITALY
email: donatella...@unict.it
tel: +39 095 2508047 fax: +39 095 2508070
mobile +39 3687857650

Marco Picone

to 'Antonina PLUTINO' via Media e geografia - gruppo AGEI
Caro Fabio,

Come ti avevo detto (in privato) per me vale la stessa situazione di Marina.

Un caro saluto a tutti,

Marco

--

Professore Associato di Geografia
Dipartimento di Architettura (DARCH)

Associate Professor of Urban Geography
Department of Architecture
University of Palermo

Viale delle Scienze
Edificio 14 - Ufficio 216
90128 Palermo (PA) - Italia

Pierluigi De Felice

to geomed...@googlegroups.com, Amato Fabio
Caro Prof. e cari tutti,
anche io confermo la mia adesione al gruppo nel ruolo di "non promotore".
Un caro saluto,
Pierluigi De Felice

Alessandra Bonazzi

to Donatella S. Privitera, geomed...@googlegroups.com, Amato Fabio
Care e Cari tutti, aderisco anch'io al gruppo ma non come parte della decina!
un caro saluto
Alessandra

to geomed...@googlegroups.com, Amato Fabio, Donatella S. Privitera
Caro Fabio e cari tutti,
anche io confermo la mia adesione al gruppo, se serve anche nella decina.
Un abbraccio
Cristina

--
Maria Cristina Cardillo
Professore Associato di Geografia

Chiara Giubilaro

to geomed...@googlegroups.com, Amato Fabio
Care e cari,
Confermo la mia adesione formale al gruppo.

Un abbraccio,
chiara

ANTONELLA RINELLA

to geomed...@googlegroups.com, Fabio Amato, f.ri...@libero.it
Caro Fabio, ti avevo scritto subito dopo la tua mail al tuo indirizzo fam...@unior.it per confermare la mia adesione e quella di Francesca Rinella, che legge per conoscenza, che confermo nuovamente con questa mail. Ti prego di inserire nel mailing generale anche Francesca.
Un caro saluto
Antonella Rinella

Cristiano Giorda

to geomed...@googlegroups.com, Fabio Amato
Caro Fabio e cari tutti/e,
mi scuso per non aver risposto prima.
In questo momento sono un po' fermo su questi temi di ricerca, che pure mi appassionano molto.
Confermerei quindi la mia adesione "informale" al gruppo, sperando di riprendere quanto prima a scrivere e in ogni caso contando di seguire i vostri fantastici lavori.
Un caro saluto
Cristiano Giorda

Gianni Petino

to geomed...@googlegroups.com
Caro Coordinatore,
vorrei proporre l'invio di un mio contributo per l'evento del 3-4 aprile prossimi.
Avendo avuto alcuni problemi con le e-mail precedenti, Ti chiedo la cortesia di indicarmi le modalità per procedere.
Cordialità
Gianni Petino

--
[...]

Professore associato di Geografia economico-politica
Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali
Università degli Studi di Catania

via Vittorio Emanuele II, 49
95131 Catania, Italia
tel. +39
095 7347211
gianni...@unict.it

Muti Giuseppe

to geomed...@googlegroups.com
Care e cari
per i prestigiosi tipi di Edicusano è appena stato pubblicata questa monografia che credo interessi attori e progetti di questo gruppo.
mi permetto anche di allegarvi, ton sur ton, anche il mio pensiero 😉
buone ferie, un abbraccio, giups!
asterix_GEOCOMICS.jpg

Simone Gamba

to geomed...@googlegroups.com
Caro Giuseppe, grazie per la segnalazione.
Hai anticipato persino l'autore del volume, ovvero il sottoscritto.
Il libro non è ancora uscito nella versione cartacea. Ma scopro (anch'io dal link!), che è uscito in versione digitale.

A dire il vero, avrei voluto comunicarne l'uscita a settembre e non in pieno agosto.
Spero ci sarà occasione di parlarne con voi al prossimo incontro.

Buone ferie a tutti
Simone Gamba

to geomed...@googlegroups.com
Grazie Giuseppe e complimenti Simone per questo lavoro!
buona estate a tutte e tutti,
Giada

Giada Peterle
Postdoctoral Researcher and Lecturer in Literary Geography
DiSSGeA | Università degli Studi di Padova