Gruppo media e geografia

Fabio Amato

to Andrea Riggio, geomed...@googlegroups.com

Caro Andrea,

mi auguro che questo messaggio ti trovi in forma.

Ti chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo alla tua sollecitazione sulla composizione dei gruppi A.Ge.I.,
ma l’idea era di risponderti in corrispondenza dell’iniziativa organizzata a Bologna per i primi di aprile.
Poi ho dimenticato di risponderti, ma nel frattempo il numero “legale” è stato abbondantemente raggiunto e con piacere
abbiamo registrato anche adesioni esterne di chi pur avendo scelto di incardinarsi presso altri gruppi, vuole continuare
a seguire le attività.

Se non dimentico nessuno, le persone che hanno accettato di far parte del nucleo “ufficiale" del gruppo sono le seguenti:

Fabio Amato

Valentina Albanese

Alessandra Bonazzi

Gianluigi Corinto

Elena dell’Agnese

Simona De Rosa

Giulia de Spuches

Fiammetta Martegani

Giuseppe Muti

Giada Peterle

Gianni Petino

Antonella Rinella

Francesca Rinella

Marcello Tanca

Sergio Zilli

Un caro saluto e spero a presto

Fabio

§§§§§§§§§§§§
Fabio Amato (PhD)
Geographer
Associate Professor

Coordinatore corso di Laurea Magistrale Lingue e comunicazione interculturale in area euromediterrana (LM-38)
Presidente del Centro di Elaborazione Culturale Mobilità e Migrazioni Internazionali (MoMi)
Dipartimento di Scienze Umane e Sociali
Università degli studi di Napoli L'Orientale
Largo S. Giovanni Maggiore, 30
80134 Napoli
390816909472
fam...@unior.it - amatoge...@gmail.com

Fabio Amato

to Andrea Riggio, geomed...@googlegroups.com
Caro Andrea,
come temevo ho dimenticato alcuni dei componenti del gruppo che si erano gentilmente offerti
di far parte del nucleo centrale e chiedo scusa a chi avevo omesso nel messaggio di ieri.

Siamo ben oltre i 10 richiesti ma mi pare corretto menzionarle tutte e tutti,
 pertanto questo è l’elenco aggiornato:

Fabio Amato

Valentina Albanese

Alessandra Bonazzi