Giorgia Gianna

to genitori_d...@googlegroups.com
Purtroppo oggi ho assaggiato la pasta senza glutine della Molino di Ferro formato "fiocchetto/farfallina" (nome vero "farfalle").

Non avrei avuto bisogno di assaggiarla perche` bastava guardarla: totalmente sfatta!!!!!!

Era presente Lavazza, responsabile di Sammartini. E` rimasto senza parole! Mi ha detto: - ora capisco quello che significa la segnalazione "pasta troppo cotta" (io scriverei sfatta!!).
Poi ingenuamente mi ha detto che pero` il formato viene dato solo poche volte.

MA BRAVI!! I formati sono SOLO 3 in tutto e 1 lo date raramente.

CARA MIRI,

GRAZIE per l`attenzione che dai alle diete in generale e alla varieta` degli alimenti in particolare!

2 formati e` uno SCANDALO ANCHE PERCHE`  il costo (E LA SICUREZZA)

Anche se carnevale e` passato vi giro il link di ricette che non ho provato ma mi sembrano molto sfiziose.

http://www.nutrifree.it/media/upl/56_ricettario-carnevale-copia.pdf?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=promobiscotti

Elisabetta Froiio

to genitori_d...@googlegroups.com
Cara Giorgia devo constatare che mio figlio ha perfettamente ragione, lui dice sempre che la pasta è appiccicosa, una volta ero presente anch'io e sono arrivati le conchigliette ed erano veramente immangiabili infatti ho guardato il bambnino e gli ho detto lasciali pure come mamma non mi sentivo di costringere a mangiare quel tipo di pasta.
Ti dico questo per dirti che alla fine i formati di pasta è uno solo. Mi piacerebbe tanto che cambiassero anche la marca, oggi ci sono tante marche che tengono benissimo la cottura e non sono solo esclusivamente di mais, forse chiedo troppo, forse paghiamo troppo poco, io dico già vengono penalizzati su altre cose tipo, gnocchi, tortellini, bastoncini e via dicendo ma almeno una qualità decente di pasta potrbbero anche proporlo.

Ciao e grazie Elisabetta