RICHIESTA INFORMAZIONE

Barbara B

to genitori_d...@googlegroups.com
Ciao  tutti,
vorrei sapere da Voi se e' possibile associare 2 tipi di dieta.
mi spiego meglio: mia figlia segue da qualche anno la dieta 19 (senza carni bianche , l'anno scorso era completamente senza carne). Abbiamo scoperto 2 settimane fa che e' allergica ad una serie di piante e quindi cross ad alcuni alimenti (non rischia lo shock ma tossisce tutto il giorno e ha un fischio nei polmoni).
volevo quindi capire se posso x esempio richiedere a miri, di associare alla preesistente dieta 19, la 10 (Cat_10_Ridotto_apporto_sostanze_istamino_liberatrici) o la 12 (Cat_12_No_allergeni).
Non posso cambiare la 19 con la 10 xche' e' strapiena di tacchino e pollo, e della 12 in realta' non mi interessa la pasta con il glutine ma e' la copia della 10 visto la quantita' di carne bianca, e visto che il problema di giulia sono le graminacee (tra le allergie scoperte) e quindi pasta, riso e cereali.
Ho visto che sul sito e' prevista una dieta Cat 99 (personalizzata) e ovviamente associata ad essa non c'e' nessun menu'.
Grazie mille in anticipo a tutti per avermi cmq letta, un grazie enorme a chi mi dara' qualche dritta (mettendo cmq in conto un giro dalla pediatra x il rilascio del certificato da mandare a Mi-Ri.
Barbara

clelia

to genitori_d...@googlegroups.com
Ciao, a noi la d.ssa ha fatto un certificato su carta intestata e allegato al modulo della miri su cui aveva scritto "vedi certificato allegato" ... Nn so se ti puo' essere utile...

From: Barbara B <band...@gmail.com>
Date: Tue, 10 Apr 2012 17:36:24 +0200
Subject: [genitori_diete_mi] RICHIESTA INFORMAZIONE
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "genitori_diete_milano" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a genitori_d...@googlegroups.com.

Elisabetta Froiio

to genitori_d...@googlegroups.com
Ciao Barbara
puoi sicuramente chiede più di una dieta l'importante è che venga certificata dalla pediatra.

Mio figlio è celiaco + allergico alla platessa e la sua dieta arriva con il cod 99.

Spero di esseri stata d'aiuto.

Elisabetta

to genitori_d...@googlegroups.com
anche per mia figlia myriam, avevamo fatto cosi': certificato del pediatra con specifiche del caso allegato alla richiesta miri.

ciao,
manila.
(materna porpora)