Fwd: [milano_commissioni_mensa] PROCEDURA SOMMINISTRAZIONE DIETE

Giorgia Gianna

to genitori diete

Da: Giorgia Gianna <giorgia...@gmail.com>
Date: 28 novembre 2012 09:05
Oggetto: Re: [milano_commissioni_mensa] PROCEDURA SOMMINISTRAZIONE DIETE
A: milano_commi...@yahoogroups.com

La circolare NON delega la responsabilità alle Maestre!!! E' molto importante specificare questo aspetto!

La circolare dice che tutti i docenti devono avere il menù e che deve essere individuato un insegnante che si occupa di consegnare i menù ai colleghi.
Quindi ci deve essere un insegnante con il ruolo da tramite tra tutti i docenti e MiRi che deve fare in modo di avere i menù e consegnarli a chi ha alunni con dieta.
E' responsabile della mancata consegna dei menù NON degli errori di MIlano ristorazione!!

Ricordo che fino all'anno scorso gli insegnanti di primaria e secondaria non erano autorizzati ad avere i menù e quindi questa circolare rappresenta un passo in avanti

Il VERO problema è che mi hanno detto che le Maestre della materna, quindi presumo anche gli altri insegnanti, non potranno più avere il menù delle diete personalizzate, cioè quei menù di poliallergici che non si possono scaricare da internet.
Se così fosse sarebbe gravissimo!

Giorgia Gianna

Il giorno 28 novembre 2012 08:36, <claudiapa...@yahoo.it> ha scritto:

Ieri ho parlato in tema di diete con il preside della mia scuola il quale mi diceva che come ASAM  (Associazione delle Scuole Autonome della provincia di Milano) hanno rigettato la circolare di settembre del Comune che prevedeva di delegare la responsabilità alle insegnanti per la somministrazione delle diete. Immagino si riferisse alla circolare inviata da Erika.

Claudia
Cm Giusti

Inviato da iPad

Il giorno 27/nov/2012, alle ore 09:46, "erik...@libero.it" <erik...@libero.it> ha scritto:

Ecco la comunicazione, la mia però specifica scuole "statali"

Ciao

Erika cm Arcadia