Controllo pulizie

Sabrina Picchi

to genitori-...@googlegroups.com

Buonasera a tutti,

sono Sabrina Picchi rappresentante della 2A "D.Chiesa".
Insieme ad alcuni genitori della mia classe, ci piacerebbe
partecipare più attivamente ai controlli mattutini che mensilmente
facciamo.
Per una migliore organizzazione familiare è possibile conoscere
in quale data (o date) potremmo effettuare il controllo di febbraio?

Grazie per tutto ciò che fate.

Sabrina Picchi

Simona Oreglia

to Sabrina Picchi, Genitori Istituto Fibonacci Pisa
Buongiorno. Intanto è possibile in via autonoma tenere monitorata la situazione della propria classe, dei bagni e dei corridoi prospicienti la propria aula entrando al mattino presto e compilando la scheda che dovrebbe essere apposta nei locali, indicando i problemi riscontrati.

Per quanto riguarda i controlli in contraddittorio con la ditta, non è possibile prevederli con largo anticipo, proprio perché sono controlli da farsi all'ultimo momento onde evitare che la ditta faccia una pulizia diversa da quello che è previsto dal programma operativo: i controlli servono appunto a verificare se la ditta rispetta quello che è previsto, dunque il preavviso è minimo. Nel caso possiamo comunque, se abbiamo i riferimenti, avvisare chi è disponibile personalmente.

Ogni tanto alcuni genitori (io l'ho fatto ieri mattina con un altro genitore) fanno il controllo la mattina all'entrata e poi scrivono un report alla scuola, evidenziando eventuali problemi riscontrati.

Per ogni chiarimento si può contattare direttamente me o Laura Semini, entrambe presenti in Consiglio d'Istituto e impegnate nella questione pulizia insieme ad altri genitori.

Grazie, simona oreglia

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Genitori Istituto Fibonacci Pisa" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a genitori-fibona...@googlegroups.com.