--Ciao Francesca,Il libro l'ho ordinato tramite il sito http://it.blurb.com/Posso effettuare un ordine io, fatemi sapere in quanti siete a volerne una copia.Appena mi date quest'informazione posso fare una simulazione di ordine sul sito e fornirvi il prezzo unitario.Il prezzo dipende dal numero di copie (ci sono degli sconti oltre le 10 copie) e dalla carta (direi di stampare con carta meno pregiata rispetto a quella usata per il libro di Geri e Elisabetta), va aggiunto un ulteriore sconto per un buono che posso usare entro il 15 Luglio.CiaoStudio:
Da: Francesca Romagnoli <francesca...@gmail.com>
A: Genitori Classe V A <genitori-didonato...@googlegroups.com>
Inviato: Mercoledì 14 Giugno 2017 10:18
Oggetto: [V A] Libro ricordo per tutti
Caro Carlo,sarebbe molto bello avere anche noi il bellissimo libro ricordo fatto per i maestri...come si fa? ;-)Inviato da iPhone--Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Genitori Di Donato Classe V-A anno scolastico 2016-17" di Google Gruppi.Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a genitori-didonato-sezione-a-2012-13+unsub...@googlegroups.com.Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a genitori-didonato...@googlegroups.com.Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/genitori-didonato-sezione-a-2012-13.Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/d/optout.
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Genitori Di Donato Classe V-A anno scolastico 2016-17" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a genitori-didonato-sezio...@googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a genitori-didonato...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/genitori-didonato-sezione-a-2012-13.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.