Cari Gaspallini,
scusate che invado la vostra casella postale con una faccenda che ci tocca tutti molto da vicino proprio a chilometro zero.
Giovedì scorso si è tenuto un udienza nel Comune riguardo la costruzione di un ripetitore per cellulari di alta potenza in Via Ghizolfi. Gli abitanti di quella zona si sono già mobilitati e 800 firme sono già state raccolte. Le onde elettromagnetiche emesse da quest’antenna sono altamente nocivi per la salute e irradiano fino a 2 km di distanza, quindi siamo cojnvoltti tutti ma soprattutto i sogetti più deboli come bambini ed anziani.
Vi prego di usare la petizione allegata per raccogliere firme tra amici, parenti e vicini di casa. Più siamo più possiamo farci sentire. Il consiglio comunale del 8 novembre ha bloccato temporaneamente il cantiere per abuso edilizio, ma questo non vuol dire che la faccenda muore qui, dato che ce l’hanno nascosto da gennaio quando hanno iniziato i lavori. (vedi allegato Levante News http://www.levantenews.it/index.php/2016/11/10/rapallo-antenna-via-ghizolfo-bloccato-cantiere/)
Vi prego di consegnare i fogli firme nell’ufficio del commercialista Dr. Leone Mafrica in Via Libertà 10 che provvederà di farli protocollare dal Comune.
Grazie della vs. collaborazione
Cordiali saluti
Sigrid Loos
Dott.ssa
Sigrid Loos
Pedagogista e Formatrice
Insegnante di Brain Gym®
International Faculty
![]()
Tel +39-347-8884867
skype: dirgissool
![]()
Informativa sul trattamento dei dati personali:
I Vostri dati sono stati raccolti da elenchi pubblici liberamente consultabili. Qualora abbiate ricevuto erroneamente questa mail e non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente Vi preghiamo di scusarci e di inviare una mail di risposta con oggetto "cancellazione mailing-list" per richiedere la cancellazione dei Vostri dati dalla nostra banca dati.