Ruolo Tesoriere non mostra le funzioni di contabilità

Mirco

to GASdotto
Buongiorno,
ho creato il ruolo Tesoriere con questi permessi:

Tesoriere.jpg
Tesoriere2.jpg

e l'ho attribuito all'utente che vedete. Oltre a questo ruolo questo utente ha anche il ruolo Utente ovviamente.
Però questo utente non vede le funzionalità di contabilità, ad esempio il menù Contabilità sulla barra nera.
Cosa manca?
Grazie mille
Mirco

piercarl...@gmail.com

to gasdot...@googlegroups.com

Scusa Mirco, di quale GAS sei? Ho già le credenziali per entrare nel vostro GASdotto?

Ciao,

Pier Carlo

[...]

image001.jpg
image002.jpg

Roberto Guido

to gasdot...@googlegroups.com
On 09/05/22 18:13, Mirco wrote:
> ho creato il ruolo Tesoriere con questi permessi:

In questo pannello, clicca sul nome della persona cui hai assegnato il
ruolo. Appare un'altra colonna a destra, coi soggetti su cui l'utente
puo' operare (GAS e fornitori). Accertati che sia spuntata (su "On") la
voce relativa al tuo GAS (o, meglio ancora, la voce "Tutti").

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/

Mirco

to GASdotto
Buongiorno,
vi ringrazio, non avevo trovato quel pannello rosso. Ora funziona.
Buona giornata
Mirco