Non partono piu le notifiche sul nostro gasdotto

GASpinerolo Stranamore

to GASdotto
Scusatemi non ho più seguito molto le evoluzioni di gasdotto. Noi usiamo credo gasdotto 3.0. Ma le notifiche funzionano ma non viene inviata la mail.
Potete far qualcosa?
Grazie saluti
Paolo Bertolotti
GasPineroloStranamore
tel 3356752257

Pier Carlo gmail

to gasdot...@googlegroups.com

La causa più probabile è che, per qualche motivo (password scaduta, inutilizzo, ecc) la casella di posta creata per inviare i messaggi sia stata disabilitata.

Dovete entrare direttamente sulla casella via webmail o simili e verificare eventuali errori.

Colgo l’occasione per segnalarvi che siamo in fase di pre-rilascio della nuova versione di GASdotto, completamente riscritta.

Se siete interessati fatemelo sapere e possiamo, se volete, sentirci per una breve presentazione di GASdotto NG.

Ciao,

Pier Carlo

Mobile: +39 340 3382641