Personalizzazione notifica chiusura ordine

瀏覽次數:6 次
跳到第一則未讀訊息

Cristian Riccardi

未讀,
2021年11月2日 凌晨4:57:022021/11/2
收件者:gasdot...@googlegroups.com
Ciao a tutti, è possibile personalizzare la ricezione delle notifiche di chiusura ordine per utente come avviene per gli avvisi di apertura?

Ad un livello di dettaglio minore, non arrivando a selezionare il fornitore, ma semplicemente disattivare la ricezione delle notifiche di chiusura ordine di tutte le prenotazioni.
Nelle impostazioni c’è un flag di attivazione/disattivazione, ma generale, che vorremmo lasciare attivato per chi vuole ricevere tali notifiche.

Mi chiedevo se per caso ci sfugge la possibilità di personalizzare per utente (oltre a cancellare email dell’utente!).

Grazie!
Ciao,
Cristian
______________

Roberto Guido

未讀,
2021年11月4日 上午11:31:162021/11/4
On 02/11/21 09:57, Cristian Riccardi wrote:
> Ciao a tutti, è possibile personalizzare la ricezione delle notifiche di
> chiusura ordine per utente come avviene per gli avvisi di apertura?

In effetti no, vedro' di pensarci. Pur mantenendolo attivo di default
per tutti: il riepilogo delle prenotazioni fatte e' abbastanza
importante per far emergere problemi e disguidi prima di sottoporre
l'ordine finale al fornitore.

Questo comunque riguarda l'invio dei riepiloghi a chi ha partecipato
agli ordini: le notifiche interne, spedite ai referenti per informarli
che gli ordini di cui devono occuparsi sono stati chiusi
automaticamente, preferirei lasciarle sempre attive onde evitare
grattacapi e dimenticanze.

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/

cris

未讀,
2021年11月4日 下午1:21:112021/11/4
On Thu, 4 Nov 2021 at 16:31, Roberto Guido <bob...@gmail.com> wrote:
> [...]
per tutti: il riepilogo delle prenotazioni fatte e' abbastanza
importante per far emergere problemi e disguidi prima di sottoporre

Si potrebbe lasciare libertà all’amministratore se attivare la notifica di invio riepilogo per tutti di default oppure a discrezione del singolo utente.
Nel secondo caso dovrebbe comparire un check nella propria sezione notifiche.

Si meglio,  grazie!

Cristian
--
Saluti,