Call di stasera

piercarl...@gmail.com

to gasdot...@googlegroups.com

Buongiorno a tutti,

Vi confermo l’appuntamento per stasera alle 21:00 su https://meet.jit.si/gasdotto.

Se mi segnalate in anticipo chi ci sarà evitiamo di partire prima di esserci tutti (comunque al più tardi alle 21:10 iniziamo)

La mia idea sarebbe di procedere così:

  1. un primo giro sui passaggi principali del ciclo di acquisti: Fornitori – Prodotti – Ordini – Prenotazioni – Consegne - Contabilità - Fatture
  2. domande e risposte sui punti appena visti (le domande comunque si possono fare in qualsiasi momento)
  3. secondo giro: configurazioni, utenti, ruoli, notifiche
  4. approfondimenti specifici su richiesta dei partecipanti

A stasera, buon pomeriggio,

Pier Carlo