On 5/21/26 15:29, camburangas camerano wrote:
> non riusciamo a capire come mai anche avendo inserito le spese di
> trasporto (vedi qui sotto)
>
Perdona la latenza, sono riuscito a dare una occhiata solo adesso.
Per scoprire che comunque nell'ordine archiviato le spese di trasporto
sono state comunque assegnate.
Forse quelle spese di trasporto sono state aggiunte solo dopo aver fatto
le consegne?
In ogni caso, immagino che ad un certo punto si sia innescato il
meccanismo di controllo che permette di ricalcolare a posteriori i
modificatori...
--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/