Modifica unità di misura

Cris Ric

to GASdotto
ciao a tutti, sono Cristian, da Pavia, gruppo GAStronauti, sto provando GASdotto per il nostro gruppo, un consiglio: non riesco ad aggiungere nuove unità di misura, quando seleziono Aggiungi nuovo, mi si presenta una doppia riga, ma dopo aver compilato, salvato e riaperto la relativa funzionalità, non ci sono modifiche. Qualche dritta?

Complimenti per il progetto e l'impegno: piano piano conoscerò lo strumento e potrò poi dare una mano al suo sviluppo.

Grazie,

Cristian
- Pavia -

Screenshot 2021-03-23 at 15.06.01.png

piercarl...@gmail.com

to gasdot...@googlegroups.com

Ciao, credo tu abbia ragione e ci sia un problema legato all’introduzione del peso.

Ti facciamo sapere al più presto.

Ciao,

Pier Carlo