due cose

giulia toni

to gasdot...@googlegroups.com
Ciao, vi scrivo per farvi sapere:
-molti di coloro che acquistano abitualmente cassette in ms sono più o meno pesantemente in negativo. Il che significa che non hanno scambi in ms, né fanno 'preacquisti' al nomade. . Anche se la cassa non cresce, stiamo bene.. oscilliamo tra 2500 e 3000 euro poco più...e il saldo nomade integralces è in positivo di 240 ore,quindi non c'è problema, ma Chiedo a tutti di controllare il proprio saldo integralces e farsi due conti rispetto alla spesa fatta in ms e in euro al nomade, almeno per rendersi consapevoli della situazione
-sarebbe quasi indispensabile, almeno quando io son in vendemmia pieno lavoro, che spuntassero fuori volontari referenti per produttori quali, iris, terra e cielo, sos, vigna.....è necessario almeno controllare quantitativamente i prodotti che arrivano in sede e confrontarli con il prenotato. perché altrimenti quando arriva la fattura manca un dato oggettivo con cui confrontarla. Il solo consegnato non è sufficiente...Io son più o meno in pausa e ci sono, ma se qualcun si offre, benvenga...
Intanto questo. A presto e buonanott

Giu