Multi-GAS, problema assegnazione ordini

Cristian Riccardi

Dec 1, 2021, 8:44:40 AM12/1/21
to gasdot...@googlegroups.com
Ciao, non riesco più ad assegnare fornitori e ordini ad altri GAS, non viene salvata la selezione: dopo aver selezionato il checkbox e ritorno in area amministrazione non vedo il riscontro assegnato. Verifico anche con utente del gas relativo, non vede l’ordine.

Vi risulta questo problema con la nuova release?

Grazie!
Ciao,
Cristian
______________

Roberto Guido

Dec 2, 2021, 3:17:54 PM12/2/21
to gasdot...@googlegroups.com
On 01/12/21 14:44, Cristian Riccardi wrote:
> [...]
> in area amministrazione non vedo il riscontro assegnato. Verifico anche
> con utente del gas relativo, non vede l’ordine.

Ora dovrebbe essere a posto.

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/

cris

Dec 3, 2021, 1:57:33 PM12/3/21
to gasdot...@googlegroups.com
Ho verificato sia con Firefox che Chrome, ma non funziona ancora.
Dovrei incrociare qualche altro controllo?
Ciao,

Cristian R.

Roberto Guido

Dec 4, 2021, 4:29:01 AM12/4/21
to gasdot...@googlegroups.com
On 03/12/21 19:57, cris wrote:
> Ho verificato sia con Firefox che Chrome, ma non funziona ancora.
> Dovrei incrociare qualche altro controllo?

Mmm... Credo che il problema sia nel pannello di assegnazione massivo (i
tab "Fornitori" e "Ordini"), mentre agendo nel pannello dei singoli GAS
funziona.
In giornata vedo di dargli una occhiata, se ti serve rapidamente puoi
appunto operare direttamente dal tab "GAS" aprendo e modificando i GAS
che ti servono.

Cris Ric

Dec 7, 2021, 10:40:40 AM12/7/21
to GASdotto

Ora funziona anche nel pannello di assegnazione massimo!
Terrò presente per il futuro di utilizzare anche il pannello dei singoli GAS.

Grazie. 👍

Cristian