Naar het eerste ongelezen bericht

A C

ongelezen,
16 nov 2021, 15:46:2516-11-2021
aan GASdotto
Salve, ho un crucio sull'invio delle email in fase di invito, mi è stato segnalato da un conoscente che invitando un utente in automatico riceve un email, ma in anagrafica non appare e non è possibile modificarla.
Volevo sapere se l'email ove si riceve l'invito per entrare rimane in memoria o se la stessa viene utilizza in modo temporaneo, solo per quel invio.

Altro crucio, se per una dimenticanza in fase di creazione fornitore non viene assegnato il nome ma solo la ragione sociale c'è modo di intervenire.

Grazie

Roberto Guido

ongelezen,
25 nov 2021, 05:58:2925-11-2021
aan gasdot...@googlegroups.com
On 16/11/21 21:46, A C wrote:
> Volevo sapere se l'email ove si riceve l'invito per entrare rimane in
> memoria o se la stessa viene utilizza in modo temporaneo, solo per quel
> invio.

Ho empiricamente provato e mi risulta che, aggiungendo un utente da
"Crea Nuovo Utente" ed invitandolo via email, l'indirizzo resta salvato
nel nuovo profilo.

> Altro crucio, se per una dimenticanza in fase di creazione fornitore non
> viene assegnato il nome ma solo la ragione sociale c'è modo di intervenire.

Un bug!
Il nome del fornitore dovrebbe essere un parametro obbligatorio quando
lo si crea, altrimenti si spacca malamente!

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/

A C

ongelezen,
26 nov 2021, 16:54:1026-11-2021
aan GASdotto
il mio primo fornitore è rimasto senza nome e ho una riga bianca.
Per ora ho creato una istanza sul tuo server e quanto prima ti invio una piccola donazione per il progetto.
Ti ringrazio anche per l'assistenza che hai fornito con l'host di register, purtroppo il provider che avevo scelto
per mettere radici e' stato deludente in tutto (sia a livello tecnico che amministrativo).
Allen beantwoorden
Auteur beantwoorden
Doorsturen
0 nieuwe berichten