call mensile

Roberto Guido

to gasdotto-dev
A fronte delle frequenti richieste che periodicamente arrivano, con Pier
Carlo abbiamo stabilito un appuntamento in video call a cadenza fissa
(salvo qualche eventuale occasionale eccezione, ovviamente) per tenere
dimostrazioni pratiche sull'uso di GASdotto, rispondere a dubbi e
quesiti, e discutere segnalazioni e richieste.
Una volta al mese, il primo martedi del mese.

https://mobilizon.picasoft.net/@gasdotto/events

Qui sono elencati i prossimi appuntamento, appunto uno per mese (a
partire da maggio). E' consigliato segnalare anticipatamente la propria
partecipazione.

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/

ettore silvia

to gasdot...@googlegroups.com
Ottimo idea.
Io parteciperei, ma il 4 maggio c'e' anche l'incontro su Gas e Social Network (http://www.economiasolidale.net/content/social-network-mastodon-fediverso): meglio non sovrapporre?

ettore
GasQueMais

Roberto Guido

to gasdot...@googlegroups.com
On 26/04/21 10:40, ettore silvia wrote:
> Io parteciperei, ma il 4 maggio c'e' anche l'incontro su Gas e Social
> [...]
Giusto, lo avevo completamente dimenticato.
E si che dovrei anche essere uno dei relatori :-P
Anche se ancora non so se riusciro' a partecipare: a forza di rimandare
un altro impegno, mi si e' sovrapposto e devo trovare una soluzione.

Ho spostato la call GASdotto al martedi successivo, 11 maggio.