spese di spedizione

Daniele Dalma

to GASdotto
Pensavo di aver risolto il mio quesito precedente, ma sicuramente sbaglio l approccio generale, SIMULAZIONE: ho 1 ordine con 3 prodotti dal peso di 1 kg. ciascuno, faccio la prenotazione dei 3 prodotti 1x  totale 3 kg. , sulla fattura sono caricate3€ di spedizione che puntualmente vado ad inserire alla voce trsporto su "ordini" fin qui tutto bene 15€ di mece + 3 € trasporto, bene 3 kg. 3 € trasporto  = 1€ ogni kg.NO quando vado su dettaglio consegne
prodotto1 ha 1,2 di trasporto prodotto 2 ha 0,8 di trasporto prodotto 3 ha 1€, il totale corrisponde ma non capisco come viene suddivisa la spesa trasporto
Danielespese trasporto1.png

Daniele Dalma

to GASdotto
Ho capito mettendo il prezzo uguale a tutti i prodotti, Gasdotto ha suddiviso corretamente le spese di trasporto