Fwd: IMPORTATI AGGIORNAMENTI

0 views
Skip to first unread message

alex...@virgilio.it

unread,
Apr 30, 2019, 10:39:51 AM4/30/19
to gas


---------- Messaggio originale ----------
Da: ciliegi...@libero.it
A: "catelani, lucia" <luci...@yahoo.it>, micaela....@gmail.com, Myriam Company <myriam....@gmail.com>, alex...@virgilio.it, carpi....@gmail.com, "erica.sagona" <erica....@gmail.com>, ge...@villas-in-tuscany.com, marie...@katamail.com, massimilia...@arrr.toscana.it, Michele Antognoli <michele....@gmail.com>, Nilde Mollica <lamusic...@gmail.com>, "pierazzini, cecilia" <cecili...@gmail.com>, rossella.g...@gmail.com, alicec...@hotmail.it, dvi...@yahoo.it, fresco...@biodiversi.it, gasfuc...@gmail.com, gasp...@gmail.com, in...@bottegalivorno.it, in...@papsnc.it, "lucchesi, laura" <laural...@fastwebnet.it>, mrcap...@gmail.com, "peruzzi, paolo" <viva.v...@gmail.com>, asciano1 <pat.l...@tiscalinet.it>, asciano2 <irene....@gmail.com>, "chiara.montagna" <chiara....@autistici.org>, "franci.rosewater" <franci.r...@gmail.com>, losp...@yahoo.it, michela...@gmail.com, "Mola, Gisella De" <gisella...@hotmail.com>, "PESELLI, ROSSANA" <ro.pe...@gmail.com>, Rebecca Di Prete <rebecca...@gmail.com>, reginagiulia <regina...@yahoo.it>, rosse...@gmail.com, sar...@live.it, virgin...@ymail.com, alexsa...@yahoo.it, mare...@cce.unifi.it
Data: 28 aprile 2019 alle 22.16
Oggetto: IMPORTATI AGGIORNAMENTI

Salve Coordinatori, vi mando questa mail con preghiera di massima diffusione:

A tutti volevo comunicare che l'11 Aprile scorso abbiamo fatto domanda formale di certificazione al biologico. Un passo importante che era molto atteso da alcuni di voi e dopo anni di prove e tentativi, alcuni cambiamenti di rotta e rallentamenti dovuti a nuove emergenze e parassiti "alieni" abbiamo saltato il fosso.

Un'altra importante novità, sta nella prossima realizzazione di un laboratorio di trasformazione-spaccio aziendale, localizzato a metà strada tra Perignano e Lari.

Il progetto è grande e oneroso e richiederà un mutuo molto consistente. Mai come quest'anno confidiamo in una buona annata! E per fortuna i presupposti per il momento ci sono.

Ma non basta la produzione...occorre anche la vendita. Un grosso aiuto lo potete dare anche voi, oltre ad acquistare con più motivazione, potete aiutarci nella promozione dell'Azienda facendo conoscere a vostri amici la nostra azienda, le nostre iniziative (in questo momento "ciliegiate" del 19 e 26 Maggio prossimi), i mercati che frequentiamo, i nostri contatti Facebook o mail..Credo che una promozione del genere sia molto potente e in fondo non costa nulla..

Noi ci contiamo davvero..Se tutto va bene tra 15 giorni  (e per una durata di un mesetto) avremo tantissime ciliegie, un frutto molto deperibile che deve essere venduto subito e un allargamento dell'utenza è per noi più che auspicabile. Per capire davvero di cosa stiamo parlando vi invito di nuovo alle nostre "ciliegiate", una prima occasione per conoscere da vicino la nostra realtà.

Ok per ora mi fermo qui..mail troppo lunghe scoraggiano la lettura!


Grazie in anticipo,

Saluti, Leonardo


 

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages