Salve,con la presente siamo ad invitarvi alla presentazione delle opere della seconda edizione dell'esposizione di manifesti artistici #ArteUrbana, questa volta con tema #L'EssereDonna.
Le 15 opere prodotte da artisti diversi verranno stampate e affisse su 50 manifesti nel Comune di Collesalvetti durante il mese di Luglio.
Oltre alle finalità di decoro urbano e promozione dell'arte della passata iniziativa con questa occasione stiamo raccogliendo fondi da destinare all'associazione Ippogrifo, che gestisce uno sportello anti violenza a Collesalvetti e Livorno.
Venerdì 9 Luglio Presso il Lago Alberto sarà possibile ammirare le opere e conoscere gli artisti, inoltre ci sarà la possibilità di cenare contribuendo alla raccolta fondi.
Ci auguriamo di potervi vedere in tale occasione, per info e prenotazioni rispondete pure a questa mail.
Saluti,
Cittadini in Comune per Collesalvetti