50 anni di fvg number crunchers!

1 view

Matteo Cicuttin

to fvg-number...@googlegroups.com, Iglu Gruppo Linux Udine, List Mailing ASCI

Tra quattro giorni saranno due anni che il gruppo FVG Number Crunchers
si è formato, ma che due anni! Inizialmente partiti quasi per scherzo,
ci siamo distinti per aver raggiunto risultati davvero notevoli. In
questi 730 giorni abbiamo messo a disposizione oltre 50 anni di tempo
di CPU, ovvero 18250 giorni. I conti sono presto fatti, si tratta 25
giorni di CPU al giorno (scusate il gioco di parole)! Inoltre abbiamo
scalato la classifica nazionale arrivando al sesto posto. Niente male!
Va dunque un grossissimo grazie ai 21 iscritti al gruppo.

Oggi però approfitto anche per fare un annuncio: ho creato un blog per
il gruppo, e l'indirizzo è http://fvgnumbercrunchers.blogspot.com. È
online dal 12 dicembre, ma ho voluto attendere il secondo anniversario
(o giù di lì) per fare l'annuncio ufficiale. Il blog va ad affiancarsi
alla mailing list come "strumento di aggregazione" e "vetrina" per il
gruppo.

Visti i risultati vorrei però anche organizzare un meeting, così da
conoscerci, scambiarci qualche idea e magari parlare di qualche
progetto futuro da affrontare. Indicativamente pensavo ai primi di
febbraio come data, via dunque alle proposte (lasciate un commento sul
blog o scrivete in mailing list)!

Mandi,
-mc.