[FVG-NC] Potenza brutale!

Matteo Cicuttin

to fvg-number...@googlegroups.com
antiloop, hai overcloccato violentemente le tue cpu?? :) :)

--
---
#fvg-nc on FreeNode

antiloop

to FVG Number Crunchers
hehe... nono, solo che dopo vari disservizi del nostro provider
internet adesso finalmente sono di nuovo online... purtroppo non solo
i miei pc ma anche un paio degli altri ( e anche quelli con piu
potenza di calcolo ) dipendono da essa, e quindi se siamo offline crea
disturbi che non si recuperano in due giorni... poi cmq BS non e`
sempre fedele per quanto riguarda i punteggi secondo me... in ogni
caso non overclocco la mia cpu, come da screenshot allegato non mi
fido di andare oltre i 100 gradi :-) piuttosto un exacore o un
octacore , piu di un load 4.x sul mio quadcore non riesco a fare
(perdonate il breve uptime, ho dovuto riavviare perche non riuscivo a
far funzionare un mp3 creative con linux... e ancora adesso niente da
fare :-( )

http://groups.google.com/group/fvg-number-crunchers/web/load.png
>  aperta.png
> 20KAnzeigenHerunterladen

antiloop

to FVG Number Crunchers
PS come alleghi il file direttamente all interno del post?

Sn4ke

to FVG Number Crunchers

Scusa ... hai la CPU a 102 °C ???

Ognuno è libero si seviziare il proprio hardware come vuole, ma qui
devo avvisare GreenPeace dei computer !!!

Tu non hai un AMD Phenom x4 9550 ? Guarda che non dovresti superare i
61 °C ... http://products.amd.com/en-ca/DesktopCPUDetail.aspx?id=447

P.S.
Ti consiglio o il TX3 o Hyper 212 plus (a seconda dello spazio che hai
ne case) della CoolerMaster, costano poco (uno sui 19 se non erro e
l'altro sui 27) e rendono molto.

Claudio Desideri

to fvg-number...@googlegroups.com
per il creative hai provato gnomad2?

Matthias Abele

to fvg-number...@googlegroups.com
Si, ho provato gnomad, da user mi da errore di usb "libusb couldn't open
USB device /dev/bus/usb/003/002: Permission denied. " Invece da root
parte, ma si impianta subito, montando con mtpfs vedo il lettore ma non
riesco a gestirlo bene, Banshee non funziona, amarok 2 e una merda, la
1.4 non riesco ad installare perche ha bisogno delle kde3 libs....
quindi uso il portatile con XP ... :-(

Ho installato mtpfs libmtp ultime versioni, provato a

Am 05.05.2010 13:48, schrieb Claudio Desideri:
> per il creative hai provato gnomad2?
>
> Il giorno 05 maggio 2010 13.13, Sn4ke <omarf...@gmail.com

Matthias Abele

to fvg-number...@googlegroups.com
No, ho il 9950 Black... cmq si, 102 gradi... sara' sbagliato il sensore,
ma quando non lavora si abassa subito....

Matteo Cicuttin

Il 05 maggio 2010 01.48, antiloop <vj.an...@gmail.com> ha scritto:

> caso non overclocco la mia cpu, come da screenshot allegato non mi
> fido di andare oltre i 100 gradi :-)

M I N C H I A ! :)

Io spero per la tua cpu che sia sballato il sensore, o meglio, il
programma che lo legge! 100 gradi sono proprio troppi, anche perché a
quelle temperature il sistema dovrebbe spegnersi...ma "toccando con
mano" la cpu, la temperatura è umana?

cmq per gli allegati "diretti" basta inviare la mail direttamente da
gmail o dal tuo client di posta...dall'interfaccia di google groups a
quanto pare non si può...

-mc.

vj.an...@gmail.com

to fvg-number...@googlegroups.com
Ah ok.. Ieri ho provato dal sito... No, non credo siano vere quelle temperature, ha sopravvissuto tutta l estate scorsa senza morire stando acceso anche 2-3 mesi di fila.... Cmq si sente la temperatura più alta in camera mia :-)

Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND