Iscrizione al gruppo

Matteo Cicuttin

to fvg-number...@googlegroups.com

Cari amministratori, cari utenti,

Piccola info di servizio...
Ho impostato che le richieste di iscrizione al gruppo debbano essere
approvate dagli amministratori (me, omar, antiloop), onde evitare che
si ripetano altri episodi come quello di oggi.

Ovviamente per gli iscritti non cambia nulla.

Tolleranza zero verso lo spam :)

Mandi,
-mc.

Claudio Desideri

to fvg-number...@googlegroups.com
la cosa più preoccupante è che arriva spam su servizi google... per mesi non ho mai visto nulla e adesso cominciano anche qui...

Matteo Cicuttin

Il giorno 29/gen/10, alle ore 17:57, Claudio Desideri ha scritto:

> la cosa più preoccupante è che arriva spam su servizi google... per
> mesi non ho mai visto nulla e adesso cominciano anche qui...

Beh, se l'indirizzo è usato da poco per spammare ed in più è un
indirizzo di google, per cui una sorgente "trusted", non c'è antispam
che tenga :)
Io l'ho segnalato come spam a google, fatelo anche voi e vedrete che
in tre minuti gli disattivano l'account :)

Mandi,
-mc.

Mirko Desideri

to FVG Number Crunchers
Oggi si è aggiunto al nostro team WCG un mio amico, Beppe.
Casomai si iscrivesse al gruppo garantisco io per lui ;-)

Matteo Cicuttin

Il giorno 08/mar/10, alle ore 19:43, Mirko Desideri ha scritto:

> Oggi si è aggiunto al nostro team WCG un mio amico, Beppe.
> Casomai si iscrivesse al gruppo garantisco io per lui ;-)

Benissimo!

-mc.