Nuovo leader

Matteo Cicuttin

to fvg-number...@googlegroups.com

Ciao,

Il fatto già si preannunciava da tempo, ed ora che è accaduto vi
annuncio che antiloop è il nuovo leader in fatto di punteggio :)
http://it.boincstats.com/stats/user_stats.php?pr=wcg&st=0&ti=21855

Colgo l'occasione per ricordarvi che tra qualche settimana metteremo a
segno un ulteriore risultato, ovvero 20 anni di tempo di cpu
condiviso, risultato che otteniamo dopo poco più di un anno di attività.

Ottimo lavoro, continuiamo a mettere macchine a macinare :)

-mc.

antiloop

to FVG Number Crunchers
Ola !

appena finito di vedermi un altra puntata di breaking bad, ho deciso
di rispondere a matteo, anche per tenere un po in vita il gruppo !

per festeggiare pago un giro a tutti i membri dei VNC, ma reale e non
virtuale, quindi bisogna mettersi daccordo quando trovarsi :-)
cmq i 20 anni non sono lontani, se riusciamo a tenere le macchine in
moto ci arriviamo in un attimo... ho controllato, in dicembre siamo
riusciti a fare delle giornate da 55(!!!!) giorni di calcolo, mi
sembra ottimo !

Vado a dormire, sono stanco, oggi fatto il compitino di Analisi
( Bastardi informatici, vi e' andata bene per troppo tempo, adesso
almeno anche noi altri abbiamo speranze di passare sto esame !!) ;-)

Mandi

Mat

On 3 Feb., 15:08, Matteo Cicuttin <matteo.cicut...@gmail.com> wrote:
> [...]

> condiviso, risultato che otteniamo dopo poco più di un anno di attività.
>
> Ottimo lavoro, continuiamo a mettere macchine a macinare :)

Mirko Desideri

to FVG Number Crunchers
Per me appena finito il giro di esami si può trovarsi :-)
Comunque si, diamoci da fare per andare sempre meglio!

mirko