Ancora numeri in World Community Grid

Matteo Cicuttin

to fvg-number...@googlegroups.com, Iglu Gruppo Linux Udine, Asci-discussion List

Questa volta con il nostro team FVG Number Crunchers abbiamo raggiunto
il sesto posto in classifica nazionale, classifica nella quale ad oggi
figurano 317 team. La strada verso i primi 5 però è ancora lunga. Ad
allungarla ulteriormente ha aiutato il fatto che nelle ultime 2
settimane, causa grane alla scheda video, non ho potuto contribuire
quasi nulla, e ciò mi è anche costato un posto nella classifica del
team. Da oggi però sono di nuovo online.

Desidero ringraziare tutti i membri del team per aver ancora una volta
reso possibile il raggiungimento di un risultato davvero notevole.

Buon calcolo a tutti!

-mc.

---
I recently switched from Thawte to CACert for my email certificates.
If this email fails verification, please grab CACert root certificate
at http://www.cacert.org/

I use Unix. If you use Windows and you cannot open my files don't
blame me and start using a serious operating system.

Thank you!

antiloop

to FVG Number Crunchers
Bella !

Faremo anche il 5. ... pian piano... intanto vi garantisco per i
prossimi 17 giorni tutti 4 i core del mio phenom 24/7, vado in vacanza
e cosi non devo spegnerlo durante la notte. ci vedremo verso natale,
magari riusciamo anche a fare sto aperitivo fvg-nc un giorno !!!

mat

Matteo Cicuttin

Il giorno 04/dic/10, alle ore 01:14, antiloop ha scritto:

> [...]
> e cosi non devo spegnerlo durante la notte. ci vedremo verso natale,
> magari riusciamo anche a fare sto aperitivo fvg-nc un giorno !!!

eh si, è da un bel pezzo che si dice di farlo e non lo facciamo
mai...tra poco cmq arriveremo a 50 anni di tempo di CPU e quella volta
un incontro/aperitivo/cena sarà inevitabile :)