[FVG Number Crunchers] Quinta posizione!!!

Matteo Cicuttin

to fvg-number...@googlegroups.com, Asci-discussion, Iglu Gruppo Linux Udine

Ebbene, abbiamo ottenuto un altro risultato potente! Abbiamo raggiunto la quinta posizione!

In due anni e mezzo abbiamo ottenuto moltissimi risultati, sia in termini di posizioni che in termini di tempo di CPU donato, ma questa volta il risultato è proprio tosto! E non è finita, perché guardando le classifiche si vede che le posizioni fino alla seconda sono perfettamente alla nostra portata.

E questo è grazie a tutti voi che avete partecipato e che avete lasciato acceso notti e notti il computer.

Con questo post voglio ringraziare veramente di cuore tutti i partecipanti, sia quelli "ufficiali" sia tutti quelli "nascosti" dietro ai vari account!

Grazie veramente e keep crunching!

-mc.

Omar

to FVG Number Crunchers
Complimenti a tutti !!!

Volevo aggiornare link che punta alla classifica nazionale, ma mi sa
che non ho i permessi: "Un po' di info su di noi" > "Attualmente siamo
sesti in classifica nazionale..."
>  smime.p7s
> 2KViewDownload

Mirko Desideri

to FVG Number Crunchers
Cena di festeggiamento? :D
>  smime.p7s
> 2KVisualizzaScarica

Marco Basaldella

to fvg-number...@googlegroups.com
Io sono d'accordo che le posizioni fino alla seconda potrebbero essere nostre... ma ci sono quei dott.ari dietro di noi che spingono di più mi sa :)

Ma sui client di ASCI adesso c'è WCG o no?

Omar Fabris

to fvg-number...@googlegroups.com
Già, più che altro è marco.denicola il loro tifone umanoide ... devo incrementare la semina di client :)

--
---
#fvg-nc on FreeNode

Matteo Cicuttin

Il giorno 09/giu/2011, alle ore 22.17, Marco Basaldella ha scritto:

> Io sono d'accordo che le posizioni fino alla seconda potrebbero essere nostre... ma ci sono quei dott.ari dietro di noi che spingono di più mi sa :)

Ne discutevo con Omar giusto qualche tempo fa...non so che cosa hanno combinato e/o su che macchine abbiano messo mani, il fatto è che stanno veramente pompando...

> Ma sui client di ASCI adesso c'è WCG o no?

Da quanto vedo dalle statistiche sembra di no...sarebbe bello rimetterlo...

-mc.

Matteo Cicuttin

Il giorno 09/giu/2011, alle ore 22.11, Mirko Desideri ha scritto:

> Cena di festeggiamento? :D

Fatta! Quando?

-mc.

Matteo Cicuttin

Il giorno 09/giu/2011, alle ore 20.40, Omar ha scritto:

> Complimenti a tutti !!!
>
> Volevo aggiornare link che punta alla classifica nazionale, ma mi sa
> che non ho i permessi: "Un po' di info su di noi" > "Attualmente siamo
> sesti in classifica nazionale..."

Uhm...adesso vedo di darti i permessi total world domination...

-mc.

Matteo Cicuttin

Il giorno 09/giu/2011, alle ore 22.46, Omar Fabris ha scritto:

> Già, più che altro è marco.denicola il loro tifone umanoide ... devo incrementare la semina di client :)

ci vorrebbero un po' di BLAAADE! COMPATTE! 5U!
Califfo, c'è niente in magazzino 99? :)

-mc.

Mirko Desideri

to FVG Number Crunchers
Per me va bene sempre! :) vediamo quanti sarebbero disponibili!