Crediti, questi sconosciuti

Matteo Cicuttin

to fvg-number...@googlegroups.com

Ora vi pongo una domanda da un milione di dollari, vediamo chi conosce la risposta.

Oggi mi sono accorto di un fatto abbastanza curioso su boincstats, che vi vado ad esporre.

Nella giornata odierna il mio macpro ha macinato 2000 e spacca crediti, più altre centinaia di crediti macinati dalle macchine di mio papà e di mia sorella. Ebbene, se andate a vedere il totale "cumulativo", cioè quello riportato dove c'è la lista di tutti i membri del gruppo, è riportato 1700 e qualcosa. Dove sono i crediti che mancano??

Ora scriverò anche ai ragazzi di boincstats chiedendo il perché di questa storia...

-mc.