Cena FVG Number Crunchers

Matteo Cicuttin

to fvg-number...@googlegroups.com, IGLU Gruppo Linux Udine - mailing list ufficiale, ASCI Mailing List
Ciao a tutti,

Nell'ultimo periodo siamo stati silenziosi ma abbiamo lavorato un sacco, tant'è che ci siamo guadagnati la terza posizione a livello nazionale e siamo pure poco attaccabili. Non solo: siamo relativamente vicini anche ad un altro traguardo, ovvero i 150 anni di CPU time donato. Questo vuol dire che in 4 anni di esistenza del gruppo abbiamo avuto mediamente 37 CPU attive 24/7.

Visto che è da tanto che non si organizza qualcosa, vorrei proporre un incontro del gruppo, un po' per discutere del lavoro fatto e un po' per reclutare nuovi membri :) Come data, al fine di permettere a tutti di organizzarsi, direi inizio/metà febbraio e idealmente giovedì 7 o giovedì 14. L'idea è di fare la solita pizza alla cantina fredda e poi trasferirsi al bire a chiacchierare.

Vorrei quindi capire un po' le disponibilità per queste due date o eventualmente per altre, così poi apro un poll su doodle e facciamo il sondaggio ufficiale.

Per chi ancora non conosce FVG Number Crunchers, siamo un gruppo di calcolo distribuito che dona il proprio tempo di CPU al progetto World Community Grid: l'obiettivo di WCG di mettere a disposizione della ricerca scientifica potenza di calcolo da usare per lo sviluppo di medicinali, di cure contro l'AIDS e il cancro e altre cose del genere.

La pagina del nostro gruppo la trovate all'indirizzo http://fvgnumbercrunchers.blogspot.com/ mentre la pagina di WCG è http://www.worldcommunitygrid.org/.

Per concludere, mi scuso con quanti siano iscritti a due o più delle ML a cui ho inviato questo messaggio per il cross-post.

Rispondete numerosi!
Mandi a tutti!

-mc.

Matthias Abele

to fvg-number...@googlegroups.com

Volevo rispondere da un po .... Io preferirei il 14.... Per il resto ok!

Mat

sent from android - excuse my brevity

--
---